Mondo senza denaro

La mia personale teoria per un mondo senza denaro, il seguente è un abbozzo che col tempo perfezionerò

« Older   Newer »
  Share  
AdamClark2022
view post Posted on 5/9/2011, 10:15 by: AdamClark2022




CITAZIONE (/ScarA\ @ 30/7/2011, 16:03) 
ciao! io invece preferisco non sostenere teorie come quelle del socialismo o altre...non si può portare avanti un mondo seguendo un SISTEMA. è proprio quello a ridurci in questo stato. per me l'unico modo per portare avanti bene il modo è quello del buon senso. e mi sembra che l'unico modo per raggiungere il buon senso sia eliminare i soldi che arrivano a valere piu della vita stessa...ma come leiminare i soldi??? purtroppo, anche se io sono una delle persone piu ottimiste al mondo mi rendo conto che il raggiungimento di tale scopo è possibile non tramite rivoluzioni o informazione...solo qualcosa si stravolgente puo appunto stravolgere questo mondo assurdo...cosa sarà? quando succederà? chi lo sa.

Concordo!
i *sistemi* distruggono i PENSIERI.
i *sistemi* funzionano (forse) solo per il materialismo. La MENTE UMANA non può essere delimitata all'interno di un sistema!

Non occorre nulla di tanto stravolgente... ;-)
Ti ricordi cosa accadde per passare dai pomposi abiti femminili alla minigonna?
LA MASSA SEGUE SEMPRE LA "MODA".
Tutto ciò che occorre è la nascita di una nuova "moda". Ossia "mettere sul mercato" un nuovo sistema (parallelo a quello monetario) che piaccia per i suoi innumerevoli vantaggi e renda gradatamente INUTILE l'uso del sistema monetario.

Questo sta già accadendo. Al massimo fra 4 anni, il sistema monetario comincerà a diventare obsoleto e inutile.
 
Top
6 replies since 28/11/2009, 17:15   422 views
  Share