Mondo senza denaro

La mia personale teoria per un mondo senza denaro, il seguente è un abbozzo che col tempo perfezionerò

« Older   Newer »
  Share  
AdamClark2022
view post Posted on 1/12/2009, 23:00 by: AdamClark2022




CITAZIONE (/ScarA\ @ 1/12/2009, 21:38)
sono d'accordissmo, diciamo che sei riuscito a trascirvere il mio pensiero con parole più giuste delle mie :) Mi piace il tuo soffermarti sulla parola VOLONTA' che trovo sia indispnesabile epr una società del genere. L'uomo spinto dalla volontà di vivere una vita armoniosa non solo con se stessi ma con tutta l'umanità. sarebbe fantastico. PEr tutto ciò che hai detto non posso che essere d'accordo, compliemnti per i tuoi pensieri :) adesso cercherò di "pubblicizzare" un po questo forum in modo di ricevere più pareri!

Il piacere di trovare persone che la pensano così é IMMENSO! :-)
Si, dipende tutto dalla volontà, ma a volte può essere che la vololntà necessiti di una "piccola spintarella"... Hai presente una persona formidabile, ma che per delle particolari circostanze di vita si ritrova per lo più immobile sul divano ad osservare il soffitto con una depressione tale da non aver voglia neppure di alzarsi per andare in bagno? Bene, é così che si é ridotta buona parte dell'umanità riguardo all'argomento che stiamo trattando. Quindi, come a volte accade per un singolo individuo, che se non gli svuoti un bel secchio d'acqua fredda sulla testa non si smuove, lo stesso vale per la società nel suo colplesso :-) ...Solo che un secchio solo non basta! Perciò bisogna fare come i pompieri di un tempo, che si passavano i secchi di mano in mano, con la differenza che ogni secchio dovrebbe svuotarsi sulla testa del prossimo così che alla fine si alzino tutti quanti e si diano una mossa! Tanto lo shock é solo al primo impatto, poi può diventare perfino divertente! ;-)

Ciao, a presto :-)
 
Top
6 replies since 28/11/2009, 17:15   422 views
  Share